CHI SIAMO

La storia di Tecnoservice Verona (Tecnoservicevr) inizia nel lontano 1966, quando il suo fondatore, Carraro Disma, intraprende la sua esperienza presso un centro assistenza autorizzato di Vicenza.

Visti i risultati raggiunti, nel 1973 una multinazionale gli chiede di organizzare, avviare e gestire un centro autorizzato a Bassano del Grappa.
Nel 1980 la stessa multinazionale gli chiede di gestire un altro centro, quello di Verona. Per un anno, insieme alla moglie Meris, verranno gestiti due centri in contemporanea, poi nel 1981 la decisione di trasferirsi definitivamente nella città scaligera.

Tecnoservice dispone di un laboratorio d'assistenza autorizzato per la riparazione di lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, forni, piani di cottura, microonde, cappe e tritarifiuti per lavelli.
Operiamo a domicilio in modo tempestivo per ripristinare la piena efficienza di qualsiasi elettrodomestico da noi assistito ed offriamo il servizio di ritiro e di consegna direttamente a casa vostra.


Nel 1997 Carraro Disma, assieme ad un suo collega di Roma, promuovono la fondazione di C.U.N.R.E. (Comitato Unitario Nazionale Riparatori Elettrodomestici), con il fine di dare vita ad una organizzazione che meglio rappresenti le caratteristiche e necessità di detta categoria presso le organizzazioni artigianali già presenti.

Oggi il personale di Tecnoservicevr è impegnato in diversi progetti tra cui:
- Dal 2001 Carraro Disma è Presidente di C.U.N.R.E. (Comitato Unitario Nazionale Riparatori Elettrodomestici)

 Download proposta di legge-disciplina dell'attività di riparazione degli elettrodomestici

-Dal 2003 partecipiamo attivamente ad ASAP Service Management Forum - Il Forum Italiano sul service management www.asapsmf.org per la sezione relativa agli “apparecchi domestici ed Elettronica di consumo” (progetto in collaborazione con diverse università)
- Dal 2005 eseguiamo perizie tecniche per diversi enti tra cui anche per “Mi Manda Rai 3”
- Dal 2006 partecipiamo alle riunioni a Roma presso SO.SE per gli studi di settore relativi alla nostra categoria
- Nel 2009 assieme ad altri 17 soci fondiamo C.U.R.E. Verona

Nel 2016 Carraro Disma lascia l'attività nelle mani del figlio Carraro Ivan.

I nostri valori si concretizzano in una continua ricerca dell’Innovazione, nella Valorizzazione delle risorse umane (con continui corsi di aggiornamento), nella ricerca della Soddisfazione del cliente ed in una Etica di comportamento che ci ha indotto ad essere i promotori di una legge parlamentare per il riconoscimento della categoria, affinché solo chi ha superato degli esami possa mettere mano ai Vostri elettrodomestici.